Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
oggi mi arriva, sia sulla sim che uso per telefonare che su quella che uso per navigare col computer (e su cui ho attiva la mega ore, quella da 50 ore), questo sms:

Non hai l'ADSL? Con mega 100 ore navighi su Internet con la tua SIM e PC Card a soli 15 euro al mese x 100 ore. Invia un SMS con 100 SI al 4533. Info su Wind.it

Mi ha incuriosito che inizino a citare l'ADSL? non è la prima a volta a dire il vero... pubblicizzado in giro per la città Superinternet con la mega ore dicevano: navighi come con l'adsl di casa a soli 9 euro al mese...

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
pensa quando la gente si attiva l'offerta e scopre di avere solo il gprs o l'umts semplice...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,844
Punteggio
113
Arrivata pure a me su 2 sim su 3. Su entrambe ho attiva mega1500 e wind no limit.

Utente
Reazioni
32
Punteggio
28
LOL :)

Ma quelli della Wind conoscono bene lo stato (at capocchiam...) in cui si trova la rete dati Wind??

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
beh guarda che la rete dati di wind non sarà molto estesa ma dove arriva, in umts o hsdpa, ha un ottimo rapporto qualità prezzo
io uso una connessione hsdpa da 9 euro al mese per 50 ore...senza uno straccio di vincolo. la tolgo e la rimetto quando mi pare. la tolgo se un mese non mi serve e la rimetto quando mi serve. e spendo 9 euro. e navigo benissimo a ottima velocità. quindi tutto dipende dai punti di vista. a molti può andare bene l'offerta wind. a molti altri no. dipende. ma non ci sputerei sopra. io se non ci fosse wind non sosterrei una spesa da 30 euro al mese con vincolo di due anni per avere internet mobile. non avrebbe senso per me. quindi se non ci fosse wind non potrei usare internet mobile. vedi tu...

A

Albemix

Guest
E' arrivato anche a me l'altro giorno questo sms. Però per me è inutile visto che con alice 7 Mb vado a gonfie vele!.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
intendo laddove arriva con l'umts, l'offerta è ottima.
dove arriva in gprs-edge per molti usi può essere ottima (leggere email...), per altre no.
ma io mi riferivo a dove arriva umts-hsdpa.