Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eu ha detto:Solo con apposito invito di Wind l'offerta diventa accessibile per i vecchi clienti infostrada come dimostrano i due casi descritti in questa discussione.
piero07 ha detto:Per quanto riguarda la penale a me l'operatrice ha detto che se viene disdetto prima dei due anni si pagano i tre euro per il numero di mesi mancanti. Per quanto riguarda la chiavetta davo per scontato che fosse inclusa. Domani comunque li chiamo per sapere se non ritirandola cambia qualche cosa e per capire le modalità del ritiro.
La sim è stata attivata oggi e anche io mi chiedo se il GB scadrà a fine mese o il 18 aprile. Nelle ricaricabili per Wind il mese significa 30 giorni di calendario, ma questa sim è in abbonamento per cui è più probabile che si rinnovi ogni primo giorno del mese e che quindi duri per tutto il mese.
Qualcuno ha informazioni in proposito?
piero07 ha detto:Ho telefonato e mi hanno confermato che se non ritiri la chiavetta hai la possibilità di disdire Internet Everywere quando vuoi senza penali, se invece ritiri la chiavetta in comodato d'uso si pagano i tre euro per il numero di mesi mancanti ai 24 mesi. Per il ritiro basta andare presso un qualsiasi negozio wind: dando semplicemente il proprio nome e codice fiscale dovrebbero vedere nel sistema che sono autorizzati a consegnarmi la chiavetta.
Prima di ritirare la chiavetta ci penso perché da una brevissima prova fatta con il portatile ieri in meno di 5 minuti di connessione mi sono mangiato 21 Mb sui 1000 disponibili (un paio di pagine di un forum e un paio di ricerche con Google). Mi sa che è l'unica possibilità è di metterla come seconda sim da usare per la connessione internet nel mio smartphone dual sim.
Albemix ha detto:Credo sia a pagamento pagando 3€ al mese ma se non è gratis ti consiglio di acquistarne uno privato e personalizzabile a tua scelta.
Saeuti
Albemix