Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Sim con Wind Familiy a 7.99 euro/mese tutto incluso

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno,
In giugno 2018 ho attivato FTTH Infostrada. Ho ritirato anche sim dati aggiuntiva e condiviso i 100 gb con il mio numero di cellulare e quello di mia moglie.
Apprendo adesso sul sito wind che c'è la possibilità di avere tramite wind family una sim con minuti e SMS illimitati e 50 gb a 7.99 euro.
Qualcuno mi sa dire se posso attivare questa offerta anche su una sim Wind già attiva? In caso potrei attivare la stessa offerta anche su quella di mia moglie? O l'anagrafica deve essere intestata a me?
Grazie anticipatamente per le risposte.
Fabrizio

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Se non erro penso che debba rientrare nella famiglia Poi non so se controlli non gli indirizzi di residenza o meno.
Arriva dani o lion e ti dicono

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao.
Per attivare la sim "family" devi prima di tutto adeguare il tuo pacchetto della ftth al listino attuale; questo ti costerebbe 25.99€/mese (più eventuale rata modem se presente) + 25€ di costo di variazione.
Una volta fatto questo è possibile inserire la sim family, che deve essere intestata alla stessa persona che ha attivo il contratto ftth. Il prezzo di 7.99€ al mese si applica solo in caso di attivazione di nuovo numero o mnp da aom, una sim già attiva in Wind andrebbe a 12.99€ al mese. Poi si possono aggiungere altre sim al pacchetto, le successive alla prima si chiamano "family member" e vanno a 9.99€ al mese indifferentemente se nuove o già cliente; anche queste devono essere intestate al titolare del contratto ftth.
Per qualsiasi domanda (se riesco) chiedi pure!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie per le risposte.
Beh se non è possibile attivare il piano su sim già wind allora non conviene, perché pago già più o meno quella cifra con la differenza che mi aumenterebbe il canone del fisso da 24.95 a 25.95.
Grazie ancora e a presto