Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Servizio "invista" Infostrada Non Attivabile

Gek

Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti!
Vi segnalo il mio problema con Infostrada TUTTO INCLUSO:

il mio contratto è attivo dal lontano 2006 e sempre dal 2006 non ho attivo il servizio INVISTA.. possibile??? :ohno:

Non pago più Telecom da anni ormai..
pago "solo" Infostrada 39,95€ al mese per il Tutto Incluso..
ma quando provo ad attivare il servizio InVista digitando:

  • Per attivare il servizio *65#
  • Per disattivare il servizio #65#
  • Per verificare lo stato del servizio *#65#
..mi risponde un'odiosa vocina:
"Telecom Italia, informazione gratuita, il numero da lei composto è inesistente." :furious:

Vi sembra normale?
 

Gek

Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
0
FedeFox ha detto:
e il perchè te l'hanno detto? in effetti è moltro strano...
..non sono libere risorse in centrale per il collegamento definitivo..
..mentre sul sito www.155.it risulto collegato su rete Infostrada.. in realtà.. dopo 4 anni.. sono ancora collegato in V-ULL
 
Top