Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

servizio CHIAMAORA di TIM

Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, se ricevo una richiamata automatica tramite il servizio chiamaora di tim, significa che il numero che prima era spento e poi è tornato raggiungibile deve essere per forza in Italia o può anche essere all'estero? ho chiesto in giro ma ci sono opinioni discordi...dal sito della tim sembra che il servizio di richiamata sia possibile solo se il chiamato è in Italia, al call centre han detto che funziona anche in alcuni paesi dell'UE, altri dicono che non c'è una regola... :argh:
grazie a chi risponderà, o chi riporterà esperienze in merito
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
scusa ma perchè ti serve sapere se è in Italia o all'estero? non puoi semplicemente chiamare il numero e chiedere?
 
TLCWorldista
Messaggi
2,800
Reazioni
51
Punteggio
48
Posso utilizzare il servizio ChiamaOra di TIM solo in Italia?

Sì, per utilizzare il ChiamaOra di TIM devi essere in Italia. in particolare per:

  • La prenotazione della Richiamata Automatica: sia il chiamante che chiamato devono essere il Italia: se il chiamato si trova all’estero il chiamante verrà avvisato con un SMS e non partirà la Richiamata.
  • Ricezione SMS di avviso: il chiamante deve essere in Italia, mentre il chiamato può essere sia in Italia che all’estero.
 
Top