Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Servizi Premium offerti da terzi - TIM

Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Ciao a tutti,
Mia nonna ha ricevuto sul cellulare questo SMS informativo di Tim nel quale viene comunicato che sulla sua utenza sono attivi dei servizi Premium offerti da terze parti, ma cosa sarebbero?? Io SMS strani di abbonamenti attivati non ne ho visti e comunque mia nonna con questo telefono utilizza solo le chiamate quindi mi pare strano che si sia attivato qualcosa, andando sul link presente nell’SMS informativo viene consigliato di attivare il servizio di Black List tramite un SMS al 119, io ho provveduto a ciò ed è arrivato quasi subito un SMS in cui mi viene comunicato che un operatore si prenderà carico della richiesta il prima possibile.
La Black List sarebbe il blocco dei servizi a sovrapprezzo?? Non c’entra nulla l’offerta di base della SIM giusto.

2c90523f7ae669fb8d40245846bb3842.jpg

f4651b59622d04b1de684e60cde907a9.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Sì in sostanza ti consigliano di attivare il blocco Vas, nulla cambierà sul piano tariffario della sim ma sarai semplicemente protetto da addebiti truffaldini esterni.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
dani00 ha detto:
Sì in sostanza ti consigliano di attivare il blocco Vas, nulla cambierà sul piano tariffario della sim ma sarai semplicemente protetto da addebiti truffaldini esterni.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk


Ottimo, grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Top