Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Service Pack 1 per Windows 7 disponibile

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Anch'io l'avevo già scaricato e installato da tempo. Ho l'impressione che windows sia giusto un pelo più lento... Tu che ne dici?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Io avevo visto già da un bel po' la disponibilità della RTM, che girava sui canali torrent. Per aggiornare attendo Windows Update, visto che avendo installato tutti gli update per W7 dovrebbe pesare davvero poco

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Uncle Scrooge ha detto:
Anch'io l'avevo già scaricato e installato da tempo. Ho l'impressione che windows sia giusto un pelo più lento... Tu che ne dici?

dipende se hai aggiornato una installazione esistente di 7 oppure se hai fatto una installazione completamente nuova con una iso di 7 con SP1 già integrato:

nel primo caso potrebbe starci che il computer per almeno un po' risulti più lento, files frammentati, ottimizzazione da rieseguire eccetera....
con la iso integrata si va subito al 100% al pari o meglio di prima.

A

Albemix

Guest
Aggiornato ieri Windows 7 Ultimate, non ho notato nessuna velocità aggiuntiva..Per qualche secondo l'icona dell'audio compare una X rossa e poi torna normale.

Saeuti

Albemix

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Ma sostanzialmente quali migliorie porta questo SP1 per 7??elimina un problema di gestione dei Driver prolific per periferiche RS-232??