Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Service card, la correttezza di Wind...

Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
La correttezza di Wind: su una mia sim con attiva una All-In ricevo sms con indicazione dell'attivazione della Service Card. Se non la desidero debbo inviare un sms. Vi pare lecito/corretto l'attivazione automatica NON richiesta di opzioni, per giunta A PAGAMENTO?
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Credo giochino sul fatto che sia una "sotto-opzione", ovvero vincolata alla presenza di una All Inclusive sull'utenza, perciò l'hanno fatta passare come una rimodulazione dell'opzione-madre.

Di certo non avrebbero potuto attivarla tacitamente a tutti. Comunque è sicuramente una pratica commerciale poco corretta perché un sacco di gente la lascerà attiva per sbaglio/noncuranza.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
uno schifo immane, spero l' antitrust se li incu+i come sta facendo per l' all inclusive digital
 
Windisti
Messaggi
1,707
Reazioni
38
Punteggio
48
Uno schifo davvero. Mi ha chiesto proprio oggi cosa fare la mia ragazza e non credevo che venisse attivata in automatica. Anni a costruire un'immagine di trasparenza e correttezza rischiano di essere completamente buttati se continuano a fare una porcheria dietro all'altra.
 
Windisti
Messaggi
2,499
Reazioni
2
Punteggio
38
Sleeping ha detto:
Uno schifo davvero. Mi ha chiesto proprio oggi cosa fare la mia ragazza e non credevo che venisse attivata in automatica. Anni a costruire un'immagine di trasparenza e correttezza rischiano di essere completamente buttati se continuano a fare una porcheria dietro all'altra.

Brutta storia Fede.:angry:
Concordo con Sleeping. Mettiamoci in più che la rete è per lo più settata a ca..o di cane...:ohno:
MA quelli di Vimpelcom sono scomparsi? Gli va bene così? :uh?:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Io la vedo così: potevano semplicemente rimodulare l'opzione aumentando il canone di 50 cent/mese, senza lasciare possibilità al cliente di "rinunciare" alla rimodulazione.

Invece hanno fatto così, e da un lato fanno una figura pessima perché sicuramente è una mossa poco trasparente, dall'altro scusate ma meglio così, piuttosto che una mossa trasparente ma che non lasciava scampo.

Certo, ancora meglio se non avessero fatto nulla. ;)
 
Windisti
Messaggi
4,889
Reazioni
123
Punteggio
63
Ma la attiveranno a tutti? Perché fino adesso non mi é arrivato nessun sms.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Top