Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Segnale umts 2100mhz a sanremo..

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Sono 2 mesetti che qui a sanremo è calato molto il segnale a sanremo , ho chiamato e mi hanno detto che 1 ripetitore sta vicino strada peiranze sanremo e l'altro in via pierogallo .. che credo di sapere dove sta https://www.google.it/maps/preview#...44.4469777!3m2!1i1024!2i768!4f13.1!17b1&fid=5
credo sia questo ..

chissa che sarà successo boh .. prima avevo -85 ora -95 poi oscilla molto è normale ???boooh prima prendeva meglio in generale a sanremo ora invece prende molto meglio

Windisti
Reazioni
73
Punteggio
48
gia letto quanto ti ho scritto altrove? potrebbe anche essere stato ridotto manualmente, 3 ha un reparto apposito per il controllo della qualita della rete, ma a proposito hai cambiato terminale/modem wifi?

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
NODE-B_UMTS ha detto:
gia letto quanto ti ho scritto altrove? potrebbe anche essere stato ridotto manualmente, 3 ha un reparto apposito per il controllo della qualita della rete, ma a proposito hai cambiato terminale/modem wifi?
dove? no ancora no , io ho parlato con un call center 5 stelle e per loro è tutto a posto mah .. forse ha detto che è l'estate , ho provato a cambiare terminale ma s3 prende pure peggio quindi boh