Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Segnalazione lentezza della mia conessione al 155.it

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,

c'è modo di segnalare al 155.it l'estrema lentezza della connessione HSPA Wind nella mia zona? Mi trovo a Monte Petrosu, frazione del comune di San Teodoro ( provincia di OT o NU a seconda del sito in cui guardate). Non riesco a superare i 50/60 KB contro i 180/200 che avevo con TIM. All'inizio ho pensato che dipendesse dal fatto che c'era la rete congestionata (mi trovo in una località di mare frequentatissima d'estate) ma ormai il posto si è svuotato e io ho sempre le stesse velocità. Avevo letto da qualche parte che era stato riattivato il modulo di segnalazione al 155.it online ma non lo trovo.