Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Segnalare tecnico/personale non qualificato, mal lavorant o maleducato

Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
http://www.infostrada.it/nuovaAreaC...tionaries/questionariesHome.action?menuId=850
Io e Infostrada


dopo essersi loggati nella propria area clienti in qusta pagina si possono segnalare ad infostrada eventuali disservizi derivanti dai tecnici incaricati di risolvere un guasto o installare una nuova linea.
Si può anche segnalare un determinato operatore per servizi attivati senza consenso o eccessiva rottura di pa+++ dalle chimate di altri operatori.

Comportamenti
scorretti
del tecnico installatore





Comportamenti
scorretti
di altri Operatori









Offerte e servizi
mai richiesti
di altri Operatori




Chiamate indesiderate
ricevute
da altri Operatori
 
Top