Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
posso dire come al solito la mia?
è un'abile mossa per risolvere in altro modo i rispettivi casini...
tipo sawiris ha "sistemato" l'affair greco...
e fosse risolverà l'affair algeria perchè gli algerini piuttosto che avere i russi in casa gli danno quanto vuole lui...

e dall'altra parte cose che non sappiamo :)

quindi ormai da 3/4 settimane ho l'impressione che oltre la MOU non si andrà

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
legatus ha detto:
posso dire come al solito la mia?
è un'abile mossa per risolvere in altro modo i rispettivi casini...
tipo sawiris ha "sistemato" l'affair greco...
e fosse risolverà l'affair algeria perchè gli algerini piuttosto che avere i russi in casa gli danno quanto vuole lui...

e dall'altra parte cose che non sappiamo :)

quindi ormai da 3/4 settimane ho l'impressione che oltre la MOU non si andrà

Se finisse tutto in nulla da fatto dal mio punto di vista sarebbe una figuraccia stellare, almeno in ambito finanziario. A livello di immagine non cambierebbe nulla perché la massa non sa neppure di Vimpelcom e delle vicende di Sawiris

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
In questo caso faccio la parte opposta a quella che faccio di solito... ma è uscito un comunicato stampa in merito, che dice cose ben precise.
Quindi come dice Spulci, sarebbe una figuraccia in ambito finanziario, se fosse vero il "nulla di fatto"...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
oggi il nostro amato sawiris ha detto che l'accordo andrà in porto al 50% :D
uauaua un fenomeno.
comunque ai mercati finanziari interessa altro non credo ci faranno una brutta figura.
da parte di telenor festeggerano
i russi chissene
tutti i governi del nordafrica sarebbero contenti
l'importante è che sawiris si levi dai coglioni grecia e algeria

poi a pensare male si fa peccato, ma...magari qualcuno con il crollo delle azioni di vimpelcom ci ha fatto dell'insider trading con dei derivati :)

ed è pronto a rifarlo nel momento in cui il pre accordo salterà :)

però al momento è tutta fantascienza
chi vivrà ... :D

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
legatus ha detto:
oggi il nostro amato sawiris ha detto che l'accordo andrà in porto al 50% :D
uauaua un fenomeno.
comunque ai mercati finanziari interessa altro non credo ci faranno una brutta figura.
da parte di telenor festeggerano
i russi chissene
tutti i governi del nordafrica sarebbero contenti
l'importante è che sawiris si levi dai coglioni grecia e algeria

poi a pensare male si fa peccato, ma...magari qualcuno con il crollo delle azioni di vimpelcom ci ha fatto dell'insider trading con dei derivati :)

ed è pronto a rifarlo nel momento in cui il pre accordo salterà :)

però al momento è tutta fantascienza
chi vivrà ... :D
Penso di si come il film che è appena uscito al cinema "Wall Street Il denaro non muore mai":laugh: