Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Scrivere a Wind

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
ciao a tutti, vorrei scrivere a Wind
proprio 2-3 cosette carine, manifestando la nausea per i continui e recenti aumenti tariffari che hanno spinto me altre 9 persone (suoceri, genitori, moglie, fratello, sorella..., cugino...) a cambiare operatore.
Come li contatto per far giungere chiara la comuncazione?

:laugh::laugh:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,764
Punteggio
113
Ufficialmente non ci sono vie, se non la raccomandata... Oppure i social... sempre che abbia senso.

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Secondo me sprechi solo tempo e soldi inutili. Se ti vuoi sfogare scrivi loro su facebook ma tanto non farà nessun effetto così come la raccomandata.

A

Albemix

Guest
Br1 ha detto:
ciao a tutti, vorrei scrivere a Wind
proprio 2-3 cosette carine, manifestando la nausea per i continui e recenti aumenti tariffari che hanno spinto me altre 9 persone (suoceri, genitori, moglie, fratello, sorella..., cugino...) a cambiare operatore.
Come li contatto per far giungere chiara la comuncazione?

Pure io gliene scriverei quattro, si è passati dall'operatore iniziale conveniente senza scatti alla risposta e tariffazione al secondo. Eliminazione dei costi di ricarica e tanti altri bei fatti in passato, purtroppo la piega di Wind è peggiorata in negativo in questi ultimi due anni.

Io scriverei una lettera con spedizione raccomandata, oltre ad allegarla sulla loro email Pec. I social proverei lo stesso ma ti potrebbero liquidare con una risposta pre-confezionata. Sarebbe da mandarla anche all'Ad una copia, provare non costa.

Saeuti

Albemix