Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Scandalo evasione: leasing auto tedesco, niente tasse, NIENTE MULTE

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
avevi chiuso il tag [/URL] alla fine del tuo post, per questo si è evidenziato tutto. ;)
 
A

Albemix

Guest
Ho visto il servizio l'altra sera, uno scandalo. Mesi fa avevo letto che una società tedesca aveva detto: "cari cittadini tedeschi se prendete una multa non la dovete pagare perchè in Italia non possono farlo". In effetti si fotografa solo la targa qui da noi e i tedeschi vogliono la foto di chi guida..Bella beffa. Lo farei subito sulla moto e l'auto cambierei targa già da domani :D.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Fa rabbia anche a me, ma in Germania sono ben organizzati e non di certo come qui in Italia dove gli sprechi e le opere incompiute sono all'ordine del giorno. Aggiungiamo poi i privilegi di certe persone, la corruzione ecc... .

Saeuti

Albemix
 
G

giovax

Guest
eXtasy ha detto:
La germania inizia sempre più a starmi sui ****ni
più che la germania il problema è l'incompiutezza dell'Europa il problema, una unione di fatto solo monetaria e di apparente libertà di circolazione di merci e persone, dove però ogni stato mantiene il suo potere su praticamente tutto, andando a creare situazioni legislative contraddittorie e vuoti normativi a livello comunitario. Chiaramente tutto si riconduce ad una classe politica delinquenziale, a livello italiano ancora di più, ma anche nei cosiddettti stati forti dell'UE non è che siano tutti stinchi di santo
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
La germania inizia sempre più a starmi sui ****ni
francamente a me stanno molto più sui ****ni gli evasori italiani con targa tedesca, svizzera, monegasca, sanmarinese, etc...
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Anche a me effendi ma c' e da dire che non violano alcuna legge e la germania che sembra lei la più santa, ha delle leggi del caxxo. Permette tutto ciò e per le multe è una vergogna tutta tedesca.
Farei altrettanto con le multe tedexche, le butto nel cesso e fine.
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Hai una visione un po' distorta della realtà.
Innanzi tutto gli "evasori italiani con targa tedesca, svizzera, monegasca, sanmarinese, etc..." violano la legge italiana, prima in quanto evasori, quindi con le infrazioni al codice della strada che fanno. Per le quali rimangono pure impuniti.

Quindi la legge tedesca non la trovo assolutamente del caxxo, anzi era così anche in Italia prima che si paventasse una drammatica violazione della privacy e si cambiasse la legge. Cambio di legge che ha di fatto "salvato" dalla decurtazione dei punti chiunque possa permettersi di pagar di più (i ricchi). Quindi la legge del caxxo è la nostra, tanto per cambiare.

Inoltre, se non vado errato, è solo in Italia che gli "stranieri" sono impuniti. Se io italiano mi becco un velox in Svizzera o in Germania la multa mi arriva... come è giusto che sia.
Che poi dovrebbe essere la UE a stabilire regole comuni anche in questo campo sono d'accordissimo. Ma non ci vedo nulla di sbagliato in quello che fa la Germania. Vedo invece un sacco di porcherie in quello che fanno certi italiani pur di potersene infischiare del codice della strada (e dei malcapitati che hanno la disgrazia di guidare dove stanno guidando loro).
 
Top