Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao a tutti, dovrei andare a Cancun verso metà Novembre e sto cercando una buona combinazione da Milano con scalo a New York in modo da avere mezza giornata da passare in città.
Ho trovato questo volo su Volagratis con American Airlines:
09/11/15 - 10:00 Milano Malpensa (MXP) 13:29 New York J.F.K Int. (JFK)
Tra un volo e l''altro passerai a terra 19h21
10/11/15 - 08:50 New York J.F.K Int. (JFK) 13:12 Cancun Messico (CUN)
Che è perfetto per le mie esigenze appunto. Le domande sono 3:
- I bagagli li devo riprendere a New York o arrivano a Cancun? sembrerebbe una domanda scontata ma essendo lo scalo così lungo non ho proprio idea di quale siano le regole aeroportuali (i bagagli "alloggiano" in aeroporto per la durata dello scalo o li spediscono subito a Cancun?)
- Perchè questa combinazione di volo non la trovo ne su American Airlines ne su British Airways? (che ha in code sharing questo volo)
- Al momento della partenza da Malpensa devo fare presente ai controllori dell'American Airlines che ho intenzione di entrare nel territorio degli Stati Uniti e non di fare semplicemente scalo? (ovviamente mi premunisco di ESTA, è la seconda volta che vado negli USA).
Ho trovato questo volo su Volagratis con American Airlines:
09/11/15 - 10:00 Milano Malpensa (MXP) 13:29 New York J.F.K Int. (JFK)
Tra un volo e l''altro passerai a terra 19h21
10/11/15 - 08:50 New York J.F.K Int. (JFK) 13:12 Cancun Messico (CUN)
Che è perfetto per le mie esigenze appunto. Le domande sono 3:
- I bagagli li devo riprendere a New York o arrivano a Cancun? sembrerebbe una domanda scontata ma essendo lo scalo così lungo non ho proprio idea di quale siano le regole aeroportuali (i bagagli "alloggiano" in aeroporto per la durata dello scalo o li spediscono subito a Cancun?)
- Perchè questa combinazione di volo non la trovo ne su American Airlines ne su British Airways? (che ha in code sharing questo volo)
- Al momento della partenza da Malpensa devo fare presente ai controllori dell'American Airlines che ho intenzione di entrare nel territorio degli Stati Uniti e non di fare semplicemente scalo? (ovviamente mi premunisco di ESTA, è la seconda volta che vado negli USA).