Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Scalato credito al posto dell'opzione: qualcuno può aiutarmi?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
CIao,
ho attivato il 29 settembre una sim abbinata a una chiavetta hsdpa con opzione mega no limit da 20 euro.
Il 30 la inserisco nel pc e ricevo un messaggio che mi avvisa che hanno scalato 5 euro. Quindi ne avrei ancora 15 da versare.
Il 31 (ieri) faccio alle 18 due ricariche da 10 e ricevo il messaggio di attivazione della promo. Alle 21 inizio a navigare ma dopo un'ora più o meno non si collega più...
Controllo sul sito e vedo che gli 8000 euro di bonus sono intatti mentre i 20 euro sono bruciati.
Ora: avevo già ricevuto il messaggio di attivazione ma al 155 mi hanno detto che di messaggi dovevano arrivarne 3: il primo per l'attivazione :wall:, il secondo con gli 8000 e il terzo con l'addebito. Fero restando che l'ordine con cui li mandano è esattamente il contrario di quello logico, ma come :censored: faccio a sapere che i messaggi devono essere 3? Ma soprattutto, capisco che non c'era credito perchè la sim era appena attivata, ma ho fatto le ricariche 3 ore prima dell'uso e ho anche ricevuto il "primo di tre" messaggi di attivazione.
Il 155 dice che non si può fare niente, che non è colpa loro e neanche colpa mia. centralinista ********** oppure ******** bella e buona?
Suggerimenti? :cry:

Nota del moderatore: moderiamo i termini, grazie.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
se hai navigato prima del sms che ti avvisava dell'accrdito degli 8000€ di traffico dati non puoi far niente...dovevi attendere prima di navigare