Windisti
- Messaggi
- 56
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
CIao,
ho attivato il 29 settembre una sim abbinata a una chiavetta hsdpa con opzione mega no limit da 20 euro.
Il 30 la inserisco nel pc e ricevo un messaggio che mi avvisa che hanno scalato 5 euro. Quindi ne avrei ancora 15 da versare.
Il 31 (ieri) faccio alle 18 due ricariche da 10 e ricevo il messaggio di attivazione della promo. Alle 21 inizio a navigare ma dopo un'ora più o meno non si collega più...
Controllo sul sito e vedo che gli 8000 euro di bonus sono intatti mentre i 20 euro sono bruciati.
Ora: avevo già ricevuto il messaggio di attivazione ma al 155 mi hanno detto che di messaggi dovevano arrivarne 3: il primo per l'attivazione , il secondo con gli 8000 e il terzo con l'addebito. Fero restando che l'ordine con cui li mandano è esattamente il contrario di quello logico, ma come faccio a sapere che i messaggi devono essere 3? Ma soprattutto, capisco che non c'era credito perchè la sim era appena attivata, ma ho fatto le ricariche 3 ore prima dell'uso e ho anche ricevuto il "primo di tre" messaggi di attivazione.
Il 155 dice che non si può fare niente, che non è colpa loro e neanche colpa mia. centralinista ********** oppure ******** bella e buona?
Suggerimenti?
Nota del moderatore: moderiamo i termini, grazie.
ho attivato il 29 settembre una sim abbinata a una chiavetta hsdpa con opzione mega no limit da 20 euro.
Il 30 la inserisco nel pc e ricevo un messaggio che mi avvisa che hanno scalato 5 euro. Quindi ne avrei ancora 15 da versare.
Il 31 (ieri) faccio alle 18 due ricariche da 10 e ricevo il messaggio di attivazione della promo. Alle 21 inizio a navigare ma dopo un'ora più o meno non si collega più...
Controllo sul sito e vedo che gli 8000 euro di bonus sono intatti mentre i 20 euro sono bruciati.
Ora: avevo già ricevuto il messaggio di attivazione ma al 155 mi hanno detto che di messaggi dovevano arrivarne 3: il primo per l'attivazione , il secondo con gli 8000 e il terzo con l'addebito. Fero restando che l'ordine con cui li mandano è esattamente il contrario di quello logico, ma come faccio a sapere che i messaggi devono essere 3? Ma soprattutto, capisco che non c'era credito perchè la sim era appena attivata, ma ho fatto le ricariche 3 ore prima dell'uso e ho anche ricevuto il "primo di tre" messaggi di attivazione.
Il 155 dice che non si può fare niente, che non è colpa loro e neanche colpa mia. centralinista ********** oppure ******** bella e buona?
Suggerimenti?
Nota del moderatore: moderiamo i termini, grazie.