Utente
- Messaggi
- 344
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 18
Un saluto a tutti. Ho una sim secondaria windtre che negli ultimi anni utilizzavo poco.
Quest'estate l'ho smarrita e non riuscivo a trovarla, anche se sono sicuro di averla smarrita in casa ho preferito comunque bloccarla chiamando l'operatore di assistenza tecnica windtre.
Con wind sono rimasto indietro di molti anni. Non sapevo che per chiedere una sim sostitutiva in caso di furto e smarrimento adesso è obbligatorio presentare la denuncia di furto/smarrimento Oltre questo quindici euro per una nuova sim sostitutiva mi sembra esagerato.
Ho deciso che la lascerò scadere.
Per la scadenza di una sim bloccata valgono sempre i 13 mesi dalla data dell'ultima ricarica effettuata?
Quest'estate l'ho smarrita e non riuscivo a trovarla, anche se sono sicuro di averla smarrita in casa ho preferito comunque bloccarla chiamando l'operatore di assistenza tecnica windtre.
Con wind sono rimasto indietro di molti anni. Non sapevo che per chiedere una sim sostitutiva in caso di furto e smarrimento adesso è obbligatorio presentare la denuncia di furto/smarrimento Oltre questo quindici euro per una nuova sim sostitutiva mi sembra esagerato.
Ho deciso che la lascerò scadere.
Per la scadenza di una sim bloccata valgono sempre i 13 mesi dalla data dell'ultima ricarica effettuata?