Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Sardegna, Nuoro: stanno mettendo la fibra ottica, come sapere di chi?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi tornando a casa in macchina ho notato degli operai che stavano inserendo dei cavi in alcuni pozzetti. Ho fermato la macchina in mezzo al traffico :D e ho chiesto se si trattasse di fibra ottica. L'operaio mi ha guardato sorridendo e mi ha detto di si, allora ho chiesto di quale società fosse, ci ha pensato un po, sembrava quasi volesse o non potesse rispondere, e mi ha detto "è una società di cellulari".
Al che sono dovuto ripartire a causa dei colpi di clacson dietro :D Penso quindi si possa trattare di Wind Infostrada o Telecom, no?

Come posso sapere quale società sta installando la fibra nel mio comune che pur essendo capoluogo di provincia è molto piccolo? (36 mila residenti)
E soprattutto, sarà fibra ad uso residenziale?

Magari Node_B con i suoi agganci può saperne di più! :D

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,977
Punteggio
113
Secondo me è Telecom per LTE... per ora non ci spererei troppo su 4G a Nuoro...

Inviato dal mio GT-I9100