Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Samsung sgh-e251

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
17
Buongiorno ragazzi!
Non sapevo dove postare questa domanda.
Posseggo da 3 giorni un cellulare indicato nel titolo, nessun problema di ricezione.. nessun problema vario.. come ho riscontrato di solito sui samsung in generale con sim wind.
Veniamo al punto.
Circa 2 giorni fa, ho attivato "Internet no stop week", per collegarmi su facebook e per riuscire a scaricare la posta elettronica.

A secondo punto ho dei problemi.
Qualcuno mi può aiutare?? Grazie :)

Ps. ho gia impostato il cellulare, cambiando la connessione con internet.wind a wap.wind ma mi dice errore dns..

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
17
Grazie dolcemery, ma vorrei capire se devo inserire internet.wind come apn oppure wap.wind? vorrei utilizzare il monte traffico della wekly..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Riporto da sito Wind per quanto riguarda la internet no stop weekly:
Wind Ricorda
Internet No Stop Weekly è disponibile solo su Sim Ricaricabile. Il costo dell’offerta, pari a 3 euro a settimana, sarà addebitato sul credito residuo della Sim Ricaricabile. Internet No Stop Weekly prevede l’utilizzo di 250MB di traffico internet a settimana, superato il quale la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo settimanale o dalla disattivazione di Internet No Stop Weekly o dalla sottoscrizione di un’altra offerta Internet.
L’opzione è valida per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind o wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione del traffico VoIP e delle connessioni GSM. I clienti con Ricaricabile possono usufruire dell'opzione solo se hanno credito sulla SIM. L’opzione Internet No Stop Weekly non è valida per il traffico generato all'Estero.

MORALE DELLA FAVOLA: o metti internet.wind o wap.wind è la stessa cosa :D

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
17
Grazie! Molto gentile.. purtroppo non ho letto le noticine :( come sempre :) grazie per la tua disponibilità!