Buongiorno ho un samsung s4 aquistato a novembre 2014 ancora in garanzia, ma visto che e' ammacato lateralemte non ho chiesto l'intervento in garanzia per il rischio che mi venga addebbitata la spesa di riparazione senza nessun risultato come ho letto su inthernet capita spesso che tornano al mittente con i stessi problemi, anche se il problema che vi sto ponendo girando su inthernet sembra sia di fabbrica, da circa 15 giorni improvvisamente mi appare la scritta -scheda sim non rilevata che mi obbliga al riavvio del dispositivo ed in qulche caso la rimozione della batteria quindi della sim per poi riavviare il tutto, e questo avviene anche 10/15 volte al giorno e' inpossibile adoperarlo, la mia sim e' stata provata su altri 2 samsung s4 di mia moglie e mia figlia, che abbiamo aquistato da 15 mesi, fortunatamente non hanno a oggi questo problema . E funziona regolarmente, ho effettuato reset di fabbrica, aggiornamenti ma nulla girando su internet sembrerebbe che sia un prblema di scheda logic e non del lettore sim, potrei avere un consiglio/aiuto per la risoluzione del problema ? Grazie .mille, e scusate se mi sono dilungato :