Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Samsung Galaxy Note 20 5G versione Hong Kong e Carrier Aggregation

Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Buon giorno,

Ho comprato un Galaxy Note 20 5G dual sim ricondizionato e mi è arrivato il modello SM-N9810, che è la versione venduta in Cina, Hong Kong, Taiwan con il processore Snapdragon 865+.

Il telefono di per sé è perfetto, praticamente nuovo per quello che l'ho pagato, ma ha un "difettuccio" che per noi smanettoni è fastidioso, pecca di alcune CA combos che in Italia sono molto usate, potete vedere in dettaglio qui:


Sono riuscito ad entrare nel service mode tramite un recente exploit, dato che Samsung l'ha disattivato dal dialer con le ultime patch di sicurezza, ma anche cambiando alcune impostazioni non sono riuscito ad attivare tutte le Carrier aggregation. Qualcuno ha qualche suggestion?

In teoria ho tempo fino a martedì prossimo per restituirlo e farmelo cambiare, ci sarebbe anche l'SM-N981B/DS, che è la versione globale con l'Exynos, voi che dite?

Grazie.
 
Utente
Messaggi
699
Reazioni
91
Punteggio
28
Veramente Samsung ha disabilitato il service mode?
Ma perché????

Inviato seduto al bar
 
Top