Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ho acquistato all'Ipercoop un GT E2152 (dual sim) a Euro 99,90 la cui commercializzazione è avvenuta da poco (se ne parlava a livello di notizia l'estate scorsa). L'ho acquistato in quanto mi serve prevalentemente la funziona dual sim
Il display è da 2 pollici con risoluzione QQVGA, fotocamera VGA e bluetooth integrato. Parte musicale composta dal lettore MP3 e dalla radio FM.
Nessun problema di spazio per archiviare foto o musica grazie alla possibilità di espandere la memoria integrata con schede microSD.
Insieme al telefono viene fornita una batteria da 1000 mAh. Il Kit contiene solo il telefono, il caricabatteria e la batteria. Non ha l'auricolare (utile per la radio FM), nesssun cavo e nemmeno, ovviamente, la scheda microSD.
Ci sono altri che lo hanno acquistato?
Insieme al telefono viene fornita una batteria da 1000 mAh. Il Kit contiene solo il telefono, il caricabatteria e la batteria. Non ha l'auricolare (utile per la radio FM), nesssun cavo e nemmeno, ovviamente, la scheda microSD.
Ci sono altri che lo hanno acquistato?