Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Samsung Dual Sim - GT E2152

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho acquistato all'Ipercoop un GT E2152 (dual sim) a Euro 99,90 la cui commercializzazione è avvenuta da poco (se ne parlava a livello di notizia l'estate scorsa). L'ho acquistato in quanto mi serve prevalentemente la funziona dual sim
Il display è da 2 pollici con risoluzione QQVGA, fotocamera VGA e bluetooth integrato. Parte musicale composta dal lettore MP3 e dalla radio FM.

Nessun problema di spazio per archiviare foto o musica grazie alla possibilità di espandere la memoria integrata con schede microSD.
Insieme al telefono viene fornita una batteria da 1000 mAh. Il Kit contiene solo il telefono, il caricabatteria e la batteria. Non ha l'auricolare (utile per la radio FM), nesssun cavo e nemmeno, ovviamente, la scheda microSD.
Ci sono altri che lo hanno acquistato?


__________________
 
Top