Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Col TuttoIncluso old è possibile sapere il saldo verso i Wind per i 150 minuti? Dato che il sito non è sempre aggiornato.
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
No, però per mia esperienza personale con NoiWind Infostrada (opzione "equivalente", ma con costo opzione) ho notato che in realtà NON sono 150' al mese, bensì 300' a bimestre: avevo sforato pesantemente il primo mese di bolletta e, conscio di questo, mi sono tenuto morigerato nel secondo. Risultato: 299,4 minuti bimestrali e 0 (ZERO) spese di traffico.. :angel:
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Ma non per tutti è bimestrale, lessi tempo fa su questo forum. Ricordo male? Comunque a me è bimestrale.

PS: vergognoso che non ci sia il conteggio dei minuti! Non si potrebbe fare una petizione?
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Be', sarebbe "sbagliato" se ti cannassero al 151' minuto del primo mese se il limite VERO è poi 300' a bimestre.

Ci vorrebbe fose un contatore di 300' che scade ogni 2 mesi.. Sì, forse così potrebbe andare.. ma non ci credo nemmeno se lo vedo. :cool:

Bye, Macco

PS: sì, confermo che il calcolo (nel mio caso, ULL con NoiWind Infostrada) è BIMESTRALE.
 
Top