Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,

ho il seguente problema, nelle bollette che arrivano ogni bimestre non pago mai quello che dovrei,
io ho all inclusive da 17 euro al mese ma non pago 34 euro, non ho servizi aggiuntivi e non ho mai sforato la soglia dei minuti e degli sms pago sempre intorno a 42 euro, ho lo sconto della tassa governativa ancora per un anno...

quello che chiedo a voi è quanto pagate? è normale che non si paga quello che wind pubblicizza???


P.S. ho parlato con il 155, a loro i conti non tornano ma non possono farci nulla, mi hanno detto che l'unica cosa da fare è effettuare un reclamo via raccomandata..... mhaa

Ciao
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Probabilmente saranno chiamate o sms over boundle. Comunque questo è uno dei motivi per cui non farei mai abbonamenti.
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono sicuro di non aver superato la soglia di chiamate e di sms anche perché nelle fatture ci sono i minuti e gli ama nel dettaglio...

Chiedo agli amici abbonati di farmi sapere se il loro costo in bolletta e' esatto....
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Io avevo il super tutto incluso (Fisso, Adsl e All Inclusive). Per sistemare la fatturazione errata sistematica tutti i mesi ci ho impiegato otto mesi dalla mia prima richiesta. Hanno sistemato il tutto e poi .... sono migrato.
 
Top