Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gianfranco ha detto:Secondo me conviene senz'altro attivarsi una sim là. Io mi sono trovato molto bene con beeline qualche anno fa, i prezzi sono ottimi e più bassi rispetto all'italia. Megafon é la migliore per copertura e prestazioni, però costa un po' di più (però sempre meno di qualsiasi operatore italiano).
No more intra-Russian roaming charges
In autumn 2018 all intra-Russian roaming surcharges have been coming to an end. All four major mobile operators have now ceased all forms of additional charging for their own network users travelling between Russian regions. The last elements of on-net roaming fees to be cancelled were additional costs for receiving incoming domestic calls. Beeline was first to remove the incoming call charges on 20 August 2018, followed by Tele2 on 27 August, MTS on 30 August and Megafon on 1 September.
Now all allowances like data packages are valid all over Russia nationwide without additional fees. This doesn't apply to the Crimea region as there different providers operate and usage is considered as roaming.
Sleeping ha detto:Così a occhio, sembra quasi una sim internazionale orientata al roaming, ma dovrei capire meglio il russo per aiutarti...
Intanto una buona notizia:
PS: La traslitterazione russa mi fa morire
http://www.goodline.ru/svg/logo.svg