oggi mi è capitata una cosa stranissima .. ero a bordighera lungomare e arrivava segnale potentissimo di antenne francesi
1 mese fa mi dava sempre solo chiamate di emergenza e sul service mode limited e senza la r di roaming!
oggi con tim
banda 7 (2600mhz) , sia per orange sia per bouygues mi dava avable :d in lte (con la r sopra)
banda 20 (800mhz)
208 20 è bouygues
208 01 è orange
alcune volte avable altre limited (solo su banda 20 boh) .. ma secondo me hanno sbloccato lte come operatore da tim all'estero in francia
visto che dava pure L'r sopra .. e sotto il nome del gestore!
non ho testato anche perchè tim offre a 3 euro al giorno solo 50 mega!!! ...
con vodafone mi pare desse limitato , ma su note 3 nuovo di mia madre e glielo lascio cosi .. ho provato a forzare sulla rete francese e dava limited su bouygues! su orange non ci sono riuscito...
proverò magari quando andrò a menton :d con vodafone 3 euro 500 mega mi interessa
se dovesse accedere anche ad uno dei 2 che prendono a mentone , orange o bouygues
proverò con vodafone ...
1 mese fa mi dava sempre solo chiamate di emergenza e sul service mode limited e senza la r di roaming!
oggi con tim
banda 7 (2600mhz) , sia per orange sia per bouygues mi dava avable :d in lte (con la r sopra)

banda 20 (800mhz)

208 20 è bouygues
208 01 è orange
alcune volte avable altre limited (solo su banda 20 boh) .. ma secondo me hanno sbloccato lte come operatore da tim all'estero in francia
non ho testato anche perchè tim offre a 3 euro al giorno solo 50 mega!!! ...
proverò magari quando andrò a menton :d con vodafone 3 euro 500 mega mi interessa