Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ritardo nella risposta a raccomandata ... rimborso?

Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve riporto brevemente la mia "storiella"
Premetto che ho sottoscritto un contratto Absolute ADSL con infostra
A dicembre 2008 l'adsl di Infostrada non mi funziona più. Dopo 2 giorni invio fax e compilo il form online ( quando ancora esistema) ...
A metà gennaio cessa il disservizio che viene segnalato con una mail da parte di infostrada.
Subito chiedo il rimborso per il periodo che non ho fruito del servizio e mi viene detto da un operatore del 155 che devo attendere prima la bolletta per il periodo in questione e poi chiedere il rimborso.
Aspetto fiducioso che mi arriva la fattura ..... richiamo il 155 e mi viene detto da un altro operatore che non si può fare nulla se non inviare una raccomandata.
Invio la raccomandata in cui chiedo:
- il rimborso per il periodo non fruito
- la rescissione del contratto in caso di non riconoscimento del rimborso.

Sono passa circa 90 giorni e non ho ricevuto alcuna risposta; come mi devo muovere? so per certo ( dal contratto) che mi spetta un rimborso . qualcuno di voi già l'ha chiesto? sa a chi mi devo rivolgere? ha dei moduli o modelli? grazie
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Devi scrivere, sic, nuovamente a Infostrada segnalando il ritardo nella risposta e chiedere il rimborso secondo la carta dei servizi: se non adempiono Corecom e/o Cam.Com. provinciale
 
Top