in seguito ad alcuni problemi tecnici (avuti in centrale da wind ), lo scorso anno, gennaio 2008, mi hanno abbassato la portante da 12 a 8. i valori di attenuazione linea teoricamente permetterebbe fino a 20 mega almeno cosi mi hanno detto.
ecco i dati
SNR Margin
Downstream ----16.2--- Upstream ---18.2 db---
Line Attenuation
Downstream --- 24.0 --- Upstream --- 16.9 db---
Data Rate
Downstream 8000 Upstream 637 kb
ho inviato diverse segnalazioni a wind richiedendo il ripristino ma non hanno mai risposto, tramite mail e fax e raccomandate (al momento ho avviato una procedura di infrazione tramite corecom) quelli del call center mi prendono in giro.
mi chiedevo ci sta qualcuno qui sul forum che potrebbe darmi una mano???? pago 45 euro al mese anzicche 40 a vuoto in questo modo. ho richiesto il rimborso ma nulla.
inoltre ci sta il modo di avere una certificazione dei valori? nel senso se si certifica che questi valori permettono una portante + alta loro devo adeguare la portante al contratto. ho tutto incluso 12 mega
grazie
ecco i dati
SNR Margin
Downstream ----16.2--- Upstream ---18.2 db---
Line Attenuation
Downstream --- 24.0 --- Upstream --- 16.9 db---
Data Rate
Downstream 8000 Upstream 637 kb
ho inviato diverse segnalazioni a wind richiedendo il ripristino ma non hanno mai risposto, tramite mail e fax e raccomandate (al momento ho avviato una procedura di infrazione tramite corecom) quelli del call center mi prendono in giro.
mi chiedevo ci sta qualcuno qui sul forum che potrebbe darmi una mano???? pago 45 euro al mese anzicche 40 a vuoto in questo modo. ho richiesto il rimborso ma nulla.
inoltre ci sta il modo di avere una certificazione dei valori? nel senso se si certifica che questi valori permettono una portante + alta loro devo adeguare la portante al contratto. ho tutto incluso 12 mega
grazie