Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Rinnovo promozione a credito zero e sottozero

Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
cercando nel forum ho notato che questa domanda è stata similmente posta già in passato, ma non ho trovato risposte chiare ed esaurienti.
Ho attiva sulla mia sim la Noi Wind SMS, da 2 euro al mese.
Ho 50 centesimi di credito residuo.
La Noi Wind SMS mi scade a fine mese e verrà rinnovata il 1° ottobre, e so che essa viene rinnovata anche a credito zero, scalandomi quindi i miei 50 centesimi e addebitandomi i restanti 1.50 euro. E so anche che non posso utilizzarla fin quando non effettuo una ricarica e quindi fin quando non saldo il debito e rendo il credito maggiore di zero.
La mia domanda è: se non ricarico neanche a novembre, l'opzione mi viene nuovamente rinnovata? Oppure va in una sorta di standby? O viene proprio disattivata?
Nel primo caso, il mio debito aumenta di mese in mese, oppure non vengono addebitati ulteriori rinnovi fin quando non saldo il primo debito?
Comunque tutto questo è perché non ho la necessità di usare la Noi Wind SMS per i prossimi 4 mesi, ma allo stesso tempo non voglio perderla, per cui non voglio disattivarla.
Però se comunque mi addebitano il rinnovo per ogni mese nonostante il credito sia già in negativo, e non soltanto il primo ad ottobre, tanto vale che ricarico e uso comunque la promozione per questi 4 mesi.
Grazie.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
leggendo altre discussioni simile sul forum, mi pare d'aver capito che paghi solo l'ultimo rinnovo in sospeso..
Quindi se ricarichi a novembre paghi solo l'ultimo mese..
Però nn ti so dire cn certezza, non mi sono mai trovato in questa situazione..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao avevo aperto un 3D anche io sull'argomento, nello specifico riguardava Noi Tutti + 50 % di sconto per un anno in seguito a MNP. Ancora non ho potuto verificare perché la persona con la sim in questione rientrerà per ottobre e quindi una volta ricaricato saprò com'è andata (non ricarica da luglio circa). Vi terrò aggiornati :)