Windisti
- Messaggi
- 3,520
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Ciao a tutti.
Sono in fase di passaggio da Wind a Tim (portabilità avviata ieri).
Credito 11 Euro.
Su Wind ho Noituttix3, Noitutti sms e Internet no stop.
Ieri (19 novembre) invio tre sms al 4033 con la classica dicitura per disattivare le opzioni ed ottengo regolarmente i tre messaggi di risposta "coma da sua richiesta Noi xxx sarà disattivato al termine dell'ultimo periodo di rinnovo". Perfetto mi dico.
Data di rinnovo delle opzioni il 20 nonvembre (oggi).
Che succede stamattina?
Arriva il bastardo sms: "Le abbiamo addebitato -10,98 del mese a fronte dei 23 previsti per il costo mensile di Noi Tutti x 3...".
Ma chi te l'ha chiesto?
E adesso?
Mi si blocca la portabilità?
Pago? Non pago?
Devo chiamare il 155 dove non gliene può fregar di meno di me in quanto cliente perso?
Vi ringrazio.
Sono in fase di passaggio da Wind a Tim (portabilità avviata ieri).
Credito 11 Euro.
Su Wind ho Noituttix3, Noitutti sms e Internet no stop.
Ieri (19 novembre) invio tre sms al 4033 con la classica dicitura per disattivare le opzioni ed ottengo regolarmente i tre messaggi di risposta "coma da sua richiesta Noi xxx sarà disattivato al termine dell'ultimo periodo di rinnovo". Perfetto mi dico.
Data di rinnovo delle opzioni il 20 nonvembre (oggi).
Che succede stamattina?
Arriva il bastardo sms: "Le abbiamo addebitato -10,98 del mese a fronte dei 23 previsti per il costo mensile di Noi Tutti x 3...".
Ma chi te l'ha chiesto?
E adesso?
Mi si blocca la portabilità?
Pago? Non pago?
Devo chiamare il 155 dove non gliene può fregar di meno di me in quanto cliente perso?
Vi ringrazio.