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Windisti
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Ciao a tutti.
Sono in fase di passaggio da Wind a Tim (portabilità avviata ieri).
Credito 11 Euro.

Su Wind ho Noituttix3, Noitutti sms e Internet no stop.

Ieri (19 novembre) invio tre sms al 4033 con la classica dicitura per disattivare le opzioni ed ottengo regolarmente i tre messaggi di risposta "coma da sua richiesta Noi xxx sarà disattivato al termine dell'ultimo periodo di rinnovo". Perfetto mi dico.

Data di rinnovo delle opzioni il 20 nonvembre (oggi).


Che succede stamattina?

Arriva il bastardo sms: "Le abbiamo addebitato -10,98 del mese a fronte dei 23 previsti per il costo mensile di Noi Tutti x 3...".
Ma chi te l'ha chiesto?

E adesso?
Mi si blocca la portabilità?
Pago? Non pago?
Devo chiamare il 155 dove non gliene può fregar di meno di me in quanto cliente perso?

Vi ringrazio.
 
Windisti
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Non ti si blocca la portabilità, tranquillo, esperienza personale ;)
Se controlli infatti la sim si dovrebbe trovare a credito 0, non sottocredito.

il problema è che purtroppo hai perso quei 10 euro, probabilmente perché il sistema informatico non ha fatto in tempo a prendere in carico la tua richiesta di disattivazione, visto che è stata fatta troppo a ridosso del rinnovo (casualmente questi errori non capitano mai a favore del cliente :thumbdown:).

Ovviamente il mio consiglio è di non ricaricare ulteriormente la scheda Wind.
 
Windisti
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Se lo dici te...io sono solo preoccupato per la portabilità che deve andare a buon fine.
Spero così sia.

Grazie.
 
Windisti
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Tranquillo, è capitato qualche mese fa a mia sorella con il canone del Noi2, che le era stato addebitato soltanto per metà il giorno prima del passaggio... e la MNP verso 3 è andata a buon fine senza problemi ;)
 
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