Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti.
Sono in fase di passaggio da Wind a Tim (portabilità avviata ieri).
Credito 11 Euro.

Su Wind ho Noituttix3, Noitutti sms e Internet no stop.

Ieri (19 novembre) invio tre sms al 4033 con la classica dicitura per disattivare le opzioni ed ottengo regolarmente i tre messaggi di risposta "coma da sua richiesta Noi xxx sarà disattivato al termine dell'ultimo periodo di rinnovo". Perfetto mi dico.

Data di rinnovo delle opzioni il 20 nonvembre (oggi).

Che succede stamattina?

Arriva il bastardo sms: "Le abbiamo addebitato -10,98 del mese a fronte dei 23 previsti per il costo mensile di Noi Tutti x 3...".
Ma chi te l'ha chiesto?

E adesso?
Mi si blocca la portabilità?
Pago? Non pago?
Devo chiamare il 155 dove non gliene può fregar di meno di me in quanto cliente perso?

Vi ringrazio.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Non ti si blocca la portabilità, tranquillo, esperienza personale ;)
Se controlli infatti la sim si dovrebbe trovare a credito 0, non sottocredito.

il problema è che purtroppo hai perso quei 10 euro, probabilmente perché il sistema informatico non ha fatto in tempo a prendere in carico la tua richiesta di disattivazione, visto che è stata fatta troppo a ridosso del rinnovo (casualmente questi errori non capitano mai a favore del cliente :thumbdown:).

Ovviamente il mio consiglio è di non ricaricare ulteriormente la scheda Wind.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Se lo dici te...io sono solo preoccupato per la portabilità che deve andare a buon fine.
Spero così sia.

Grazie.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Tranquillo, è capitato qualche mese fa a mia sorella con il canone del Noi2, che le era stato addebitato soltanto per metà il giorno prima del passaggio... e la MNP verso 3 è andata a buon fine senza problemi ;)