Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
salve, 90 giorni fa' sono passato a wind facendo la portabilita' del numero, dopo qualche giorno mi sono accorto che il servizio ring my non funzionava, il 04/06/2012 facevo segnalazione del disservizio al servizio clienti 155, da allora ho dovuto fare altre chiamate al servizio clienti perche' nessuno mi contattava alla fine solo ieri un operatore (dopo molte insistenze e dopo che gli ho detto che anche un mio amico aveva lo stesso problema ) si e' deciso a dirmi che e' un problema della wind e che molte numerazioni non hanno il servizio e candidamente mi diceva che dovevo aspettare che la wind risolvesse il problema ma che non si sapeva nemmeno orientativamente quando. ora io aro' costretto a ritornare a tim perche' questo servizio mi e' necessario ma trovo tutta questa situazione incresciosa e invito tutti quelli che hanno lo stesso mio problema ad abbandonare l' operatore. saluti a tutti Luigi​





 
G

giovax

Guest
ci devi spiegare perché sei passato a Wind se ti serve il ChiamaOra di Tim, dato che sono due servizi che funzionano solo on-net
 
G

giovax

Guest
EMIN3M84 ha detto:
C'è il "ring me sms" che funziona off net.

servizio che tim non ha, quindi non capisco il senso della polemica di "essere costretti a tornare in tim".
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Caro giovax, siamo in 2. Mi è sembrato di capire che sta subendo un disservizio ma io, personalmente, non cambierei gestore per questo.
 
Windisti
Messaggi
4,817
Reazioni
112
Punteggio
63
Può essere che il cliente che chiami abbia disattivato il servizio di richiamata. RingMe non è disponibile se il cliente che chiami ha trasferito le chiamate alla Segreteria Telefonica.
 
Top