Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,770
Reazioni
36
Punteggio
48
Ciao mi e' arrivato un SMS con canone che passerà da 6.99 a 8.99 con 80 GB di dati rispetto ai 50 GB.
C'e' scritto che se mando un SMS posso rimanere con l'attuale offerta....possibile? cioe' rimango con 50 GB a 6,99? Non sapevo che fosse possibile, credevo che le rimodulazioni fossero unilaterali.
Ho capito male io?
 
Utente
Messaggi
3,823
Reazioni
301
Punteggio
83
Ciao mi e' arrivato un SMS con canone che passerà da 6.99 a 8.99 con 80 GB di dati rispetto ai 50 GB.
C'e' scritto che se mando un SMS posso rimanere con l'attuale offerta....possibile? cioe' rimango con 50 GB a 6,99? Non sapevo che fosse possibile, credevo che le rimodulazioni fossero unilaterali.
Ho capito male io?
Sì, puoi rifiutare la rimodulazione a mandare l'SMS al 40400.
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Mi è arrivata anche a me e la risposta è stata

La richiesta di mantenimento della tua offerta e' stata acquisita. Avrai comunque i GIGA aggiuntivi, SENZA costi extra, fino al completamento della lavorazione

Di che GIGA aggiuntivi parla?
 
Utente
Messaggi
3,823
Reazioni
301
Punteggio
83
Mi è arrivata anche a me e la risposta è stata

La richiesta di mantenimento della tua offerta e' stata acquisita. Avrai comunque i GIGA aggiuntivi, SENZA costi extra, fino al completamento della lavorazione

Di che GIGA aggiuntivi parla?
Che ti aggiungeranno comunque i giga extra GRATIS (quelli indicati nell'SMS), fino al giorno in cui avresti dovuto avere la rimodulazione. Poi dovrebbero toglierli
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Non era molto chiaro soprattutto la lavorazione.
Per ora non ho GB in più.
 
Utente
Messaggi
1,770
Reazioni
36
Punteggio
48
adesso ho 80 GB e mia mamma 40 GB in teoria dovrebbero toglierli ma sono li da 2 settimane...
 
Top