Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
96
Punteggio
48
Ho una All Inclusive super big. Sentite la novità...!! A partire dal 14-04-2014 al superamento dei minuti inclusi, invece di pagare con la tariffa base si pagheranno 29 centesimi di euro al minuto. Complimenti!! Peccato che Tre abbia aumentato l'offerta All in altrimenti.....

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Scusa ma tu sfori mai andando in extrasoglia? Personalmente non conosco nessuno che sfora. Cmq in questo periodo stanno aumentando/rimodulando tutti quindi anche se scappi non troverai chissà che...

Inviato dal mio GT-I9100

Windisti
Reazioni
96
Punteggio
48
Tre fa pagare 10, qualcosa di centesimi di euro e senza scatto.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
Non solo all inclusive big ma ma tutte le offerte Wind praticamente, dalle all alle noi tutti. Per ora stanno rimodulando Wind e Vodafone. Le altre 2 hanno solo aumentato i prezzi per le nuove offerte.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Scusa ma tu sfori mai andando in extrasoglia? Personalmente non conosco nessuno che sfora. Cmq in questo periodo stanno aumentando/rimodulando tutti quindi anche se scappi non troverai chissà che...

Inviato dal mio GT-I9100

Sì d'accordo, può anche essere, ma il fatto è che quella volta che ti succede puoi farti il segno della croce.
Parafrasando un detto livornese, useremo il cellulare come se ci fossero le vipere sullo schermo. ;)

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Per fortuna mai sforo. Ed è anche raro con tutte le versioni delle all inclusive penso che ognuno trovi la sua taglia

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
80express stai per diventare il mio idolo, ma 30express è la stessa persona? sto aspettando una sua risp...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Per fortuna mai sforo. Ed è anche raro con tutte le versioni delle all inclusive penso che ognuno trovi la sua taglia

Mah, ti dirò che nell'ultimo anno, un paio di volte mi è capitato. :p
Esistono, forse non molti, coloro per i quali un taglio è poco e quello superiore è troppo, almeno in termini economici.
Comunque quando rimodulano sono terribili e indifendibili: ormai le tariffe base sono un anacronismo, le togliessero e festa.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Io solitamente sforo con i dati, ma mai mi è capitato con gli sms e le telefonate. Certo, non è affatto bello che si mettano a rimodulare così alla coda di gatto, ma alla fine mi sa che possono fare quello che vogliono :(