Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Rimodulazione 3 Power 10 per sms e voce

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Stasera un simpatico sms arrivato sulla SIM di mio padre annuncia che dal 26 luglio (non ricordo la data con esattezza) la sua tariffa power 10 viene rimodulata...passando a 15 cent al minuto e 15 cent a sms...costo internet invariato mi pare.

Aumenti ovunque....da mesi in modo indiscriminato. E' iniziato un nuovo cartello nelle tlc italiane?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,974
Punteggio
113
3 inizia a fare schifo con gli aumenti...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E speriamo nella fusione con wind? Qui dobbiamo preparare il portafogli.....

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

A

Albemix

Guest
Ormai bisogna aumentare il tutto per prendere più soldi, H3G non so che fine voglia fare... .Con la rete è messa male nelle mie zone, ancora siti only 2100 e pochissima banda 8; pure Wind l'ha sorpassata.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Stiamo scivolando rapidamente verso la fine della concorrenza nel mobile..... Fortuna che iL commissario europeo antitrust ieri ha dichiarato che non vede di buon occhio le operazioni di consolidamento tra operatori TLC in Europa perché sospetta accordi e rialzo dei prezzi. Forse è la volta buona che le prossime fusioni c'è le scordiamo. Si fondono all'unisono in mezza Europa per la crisi. Aumentano le tariffe all'unisono. A me sembra così palese che c' è un cartello....

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

A

Albemix

Guest
E' tutta una concorrenza continua, due anni fa c'era l'accordo tra i gestori e la battaglia dei 10€ con il pacchetto incluso (dalla All Inclusive, Tim Special e Vodafone Special). Mi auguro che Wind non prenda esempio di come fa H3G (dalle soglie ecc...). Quest'anno la musica è cambiata per tutti (sono uscite da poco le nuove tariffe di Vodafone e ancora una volta non c'è una vera convenienza da parte del gestore rosso se non gli aumenti con più giga, chissà Wind e Tim per l'estate cosa faranno.. H3G starà a guardare o farà tariffe con le solite soglie settimanali?).

Saeuti

Albemix