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Rimborso per ritardo attivazione linea

Windisti
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Ieri ho richiesto la MNP da un numero tim a wind e mi hanno dato una scheda wind che ad oggi non funziona perchè non ha un'anagrafica ed una voce automatica m'invita a rivolgermi al negozio wind.
Volevo sapere dopo quanto tempo è possibile richiedere il rimborso per ritardo di attivazione linea.
Grazie:)
 

eu

Windisti
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Per una mnp, se tutto procede bene, ci vogliono 3 giorni. Tuttavia il numero Wind dovrebbe entrare in funzione con una certa immediatezza in attesa che venga coperto dal numero Tim. Ieri poi è stato un giorno festivo, oggi puoi sollecitare l'attivazione della scheda Wind.
Non capisco, invece, la pretesa di un rimborso allo stato attuale della pratica. :bye:
 
Utente
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penso che il ritardo dipenda dal punto vendita che non ha inserito l'anagrafica..
Non credo sia imputabile a wind.
Ogni volta che ho avuto questo tipo di problema era colpa del negoziante..
 
Windisti
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eu ha detto:
...Non capisco, invece, la pretesa di un rimborso allo stato attuale della pratica. :bye:
esiste una carta servizi e l'attivazione deve avvenire entro un certo numero di ore/giorni.
La cosa mi è successa con delle attivazioni nel 2000/2001 e facendo notare la carta servizi mi rimborsarono 10.000 lire.
Ciao:thumbup:
 

eu

Windisti
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...."allo stato attuale della pratica" poichè credo che non siano trascorsi nemmeno 48 ore dall'avvio della stessa non credo tu possa pretendere risarcimenti. .:bye:
 
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