Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Rimborso per ritardo attivazione linea

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Ieri ho richiesto la MNP da un numero tim a wind e mi hanno dato una scheda wind che ad oggi non funziona perchè non ha un'anagrafica ed una voce automatica m'invita a rivolgermi al negozio wind.
Volevo sapere dopo quanto tempo è possibile richiedere il rimborso per ritardo di attivazione linea.
Grazie:)

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Per una mnp, se tutto procede bene, ci vogliono 3 giorni. Tuttavia il numero Wind dovrebbe entrare in funzione con una certa immediatezza in attesa che venga coperto dal numero Tim. Ieri poi è stato un giorno festivo, oggi puoi sollecitare l'attivazione della scheda Wind.
Non capisco, invece, la pretesa di un rimborso allo stato attuale della pratica. :bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
penso che il ritardo dipenda dal punto vendita che non ha inserito l'anagrafica..
Non credo sia imputabile a wind.
Ogni volta che ho avuto questo tipo di problema era colpa del negoziante..

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
eu ha detto:
...Non capisco, invece, la pretesa di un rimborso allo stato attuale della pratica. :bye:
esiste una carta servizi e l'attivazione deve avvenire entro un certo numero di ore/giorni.
La cosa mi è successa con delle attivazioni nel 2000/2001 e facendo notare la carta servizi mi rimborsarono 10.000 lire.
Ciao:thumbup:

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
...."allo stato attuale della pratica" poichè credo che non siano trascorsi nemmeno 48 ore dall'avvio della stessa non credo tu possa pretendere risarcimenti. .:bye: