Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Rimborso credito residuo dopo number portability

Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho un notevole credito residuo sulla mia sim wind e vorrei fare la portabilità su un abbonamento di altro gestore perchè la mia azienda mi ha fatto un'offerta interna convenientissima.
Vorrei quindi fare la portabilità verso il nuovo abbonamento senza perdere il credito residuo e senza portarlo al nuovo operatore (non essendo una ricaricabile preferirei non portarlo per farmelo scalare dall'abbonamneto, anche perchè ci vorrebbero più di due anni)
E' possibile subito dopo la portabilità chiedere a Wind il rimborso del credito residuo tramite bonifico bancario con la stessa procedura che si utilizza in caso di estinzione della SIM?
 
G

giovax

Guest
diciamo che l'argomento è stato molte volte trattato, sia qui su WW ma anche in altri forum, dato che la procedura è la medesima per tutti gli operatori telefonici.
Per cui , nel momento in cui chiedi la portabilità del numero devi dire al rivenditore a cui chiedi la portabilità di NON flaggare il trasferimento del credito residuo.
Il giorno stesso che la portabilità va a buon fine puoi inviare, via raccomandata, la richiesta a Wind di rimborso tramite bonifico bancario del credito residuo
 
Top