Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Richiesta Passaggio Telecom a Infostrada in ULL!!!

C

carmine88

Guest
Buongiorno ragazzi, ho fatto richiesta di passaggio da telecom ad infostrada via web...
ho la copertura ULL, sapete dirmi quanto tempo passa??? visto ke già posso telefonare con il 1055!!! e per l'ADSL come funziona!!! ki dice senza disconnessioni, ki dice 10-15gg lavorativi!!! e i servizi supplementari???
grazie in anticipo!!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora, per il passaggio del servizio voce circa 10/15 giorni. Poi, se l'hai richiesto ti arriva il modem a casa e dopo 10/15 giorni si attiva l'adsl. S tutto va bene in massimo un mese hai tutto ok. I servizi supplementari, se supportati dalla centrale, si attivano assieme al servizio voce.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Se hai fortuna l'adsl si dovrebbe attvare, in teoria, entro il giorno del passaggio ma di solito serve qualche gorno in più, anche una decina!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ultimamente vedo che l'adsl si attiva insieme al servizio voce ma dipende da caso a caso

C

carmine88

Guest
Stato attivazione linea

Stato attivazione servizio voce:
Stiamo provvedendo all'attivazione di Infostrada come Operatore Unico sulla sua linea telefonica. L'attivazione è ad oggi prevista entro il 07/11/2010.

Stato attivazione servizio dati:
Stiamo provvedendo all'attivazione anche del servizio ADSL come da lei richiesto. L'attivazione è ad oggi prevista entro il 12/11/2010.

L'attivazione avverrà prima o nei giorni indicati??? ho richiesto anche il modem xkè penso ke quello di alice non vada bene xkè bloccato da TELECOM!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Tranquillo l'attivazione avverrà prima...scrivono così per tenersi larghi. Pensa che io ho da pochi giorni attivato l'adsl a casa. Bèh ho fatto la richiesta mercoledì mattina e l'attivazione era prevista fra un mese. Il venerdì successivo avevo già l'adsl.

C

carmine88

Guest
Data anticipata...!!! bho!!!???
Stato attivazione linea

Stiamo provvedendo all'attivazione di Infostrada come Operatore Unico sulla sua linea telefonica. L'attivazione è ad oggi prevista entro il 05/11/2010.

Stiamo provvedendo all'attivazione anche del servizio ADSL come da lei richiesto. L'attivazione è ad oggi prevista entro il 05/11/2010.

L'attivazione avverrà prima o nei giorni indicati???
x il modem... ho richiesto anche il modem xkè penso ke quello di alice non vada bene xkè bloccato da TELECOM!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
carmine88 ha detto:
Data anticipata...!!! bho!!!???
Stato attivazione linea

Stiamo provvedendo all'attivazione di Infostrada come Operatore Unico sulla sua linea telefonica. L'attivazione è ad oggi prevista entro il 05/11/2010.

Stiamo provvedendo all'attivazione anche del servizio ADSL come da lei richiesto. L'attivazione è ad oggi prevista entro il 05/11/2010.

L'attivazione avverrà prima o nei giorni indicati???
x il modem... ho richiesto anche il modem xkè penso ke quello di alice non vada bene xkè bloccato da TELECOM!!!

Confermo...il modem di alice è bloccato, sul web esiste una procedura x sbloccarlo ma devi saperci fare!!!
P.s. se mi dai il tuo codice cliente, io provo ad inserirlo nella promo porta un'amico...in partica hai uno sconto tu ed uno io!!! mandami una mail cliccando sul mio nick...bye!