Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ricarica smart, 5€ in omaggio?!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Credo anch'io, ma la cosa merita di essere investigata, perché in effetti i tagli di ricarica sono diversi (partono da 15 euro e non da 5).

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Ad essere sincero, l'altro giorno che la signora del 155 mi ha riaccreditato i 5 euro perché ho ricaricato in quelle poche ore in cui la Home page presentava la "ricomparsa" del bonus, lei mi ha anche detto: ha pensato a fare la "ricarica automatica? Quella ha ancora il bonus."
Ora, non trattasi di Ricarica automatica questa, però potrebbe essere che funzioni. E poi, ragazzi, poco ma sicuro: se c'è una cosa scritta sul sito, uno si fa un printscreen, si attiva 'sta cosa (gratis), invia l'SMS al 4155 e se vede l'ammanco del bonus, chiama. Sicuro ti riaccreditano il maltolto, ci mancherebbe. Poi magari nei 5' minuti successivi sistemano il sito, ammesso che sia stata una svista..

Chi prova?