Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ricarica bonus addio! I 5 euro in più...

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Addio alla ricarica bonus, che tante soddisfazioni pecuniarie ha dato nel recente passato. Purtroppo nel listino in vigore da oggi non è più presente la ricarica che, a fronte di una spesa di 50€, dava 55€ di credito, regalando quindi 5€ di credito puro da spendere in qualunque modo (telefonate, sms, canoni, dati). I siti internet per [...]

Leggi tutto l'articolo...

Utente
Reazioni
7
Punteggio
18
Era da sempre la mia ricarica preferita, ne facevo una e per un po' ero a posto...
Che tristezza, a questo punto è il pareggio con Tim sulle offerte...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
un vero peccato!Era ottima anche per ripagarsi il costo della super summer ricarica!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Beh i grattini già in vendita, fino a esaurimento scorte, devono erogare 55 euro per forza.
Sicuramente però finite le rimanenze non ci saranno più :(

Utente
Reazioni
7
Punteggio
18
Uncle Scrooge ha detto:
Beh i grattini già in vendita, fino a esaurimento scorte, devono erogare 55 euro per forza.
Sicuramente però finite le rimanenze non ci saranno più :(

Io nom ne sarei molto sicuro, anche quando avvenne il cambio migliorativo le vecchie ricariche da 50 erogavano 55 da subito...
Non son perché ma penso sia così anche stavolta...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Antani ha detto:
Io nom ne sarei molto sicuro, anche quando avvenne il cambio migliorativo le vecchie ricariche da 50 erogavano 55 da subito...
Non son perché ma penso sia così anche stavolta...

Beh, metti che ho comprato un grattino da 50 + 5 un mese fa e non l'ho ancora usato, che fanno? Mica possono cambiarmelo, l'ho già comprato!

Per quelli ancora in circolazione nei negozi e invenduti, vale lo stesso principio ;)

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Non riesco a capire questa mossa di Wind... o non era sufficiente come incentivo a ricaricare, o ne stanno meditando altri, o non sono più interessati ad incentivare le ricariche...

Ma praticamente non ha senso... :nonso:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
oggi ho controllato la disponibilita' delle ricariche virtuali da 50 bonus ci sono ancora...forse solo quelle fisiche sono scomparse

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Si questa è una notizia triste secondo me. Ma può essere che l'hanno disattivata fino al 10 agosto mi sembra cioè quando non si potrà più attivare la summer ricarica???

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
sono sempre più convinto di passare a TIM quando esaurirò il credito e il pieno wind.
Ormai tra una cosa e l'altra non c'è più la convenienza che la contraddistingueva, mentre la copertura specialmente in UMTS/HSDPA continua a essere indietro rispetto alla concorrenza, persino H3G fa di meglio in questo...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
penso che il sistema erogava in automatico il bonus da 5 euro..
Io infatti, circa un mese fa, avevo richiesto la ricarica da 50, non ero a conoscenza del bonus e non c'era scritto niente nella ricevuta però mi sono stati accreditati ugualmente 55 euro..

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
WindWorld ha detto:
...
Al momento non sappiamo se le card vendute dai negozianti daranno ancora 55€ di traffico o meno, ma in caso positivo, vi invitiamo a segnalarlo nel nostro forum.

Ho appena acquistato (ore 10:00) una ricarica di 50 euro tramite quel famoso sito: oli...
ho ricevuto 55 euro.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Quelle di oliviero sono come quelle dei grattini, e quindi vale quello che c'è scritto sopra. Se oliviero aveva ancora "in stock" quelle da 55, allora è giusto così.

Quelle telematiche invece, come quelle online o al tabaccaio, ovviamente sono state aggiornate subito. Nella ricevuta ci scrivevano il prezzo d'acquisto anche prima e non la ricarica erogata, dal momento che vale anche ai fini fiscali, il +5 omaggio nelle ricevute sisal/lottomatica mi pare che non l'avevano mai scritto.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Vi confermo che anche le ricariche da € 55 virtuali NON sono piu' ordinabili....peccato!!!