Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve gente,
avete notato la comparsa di questa promo?
Purtroppo non vale per le ricariche da 50. A questo punto conviene il semplice ricarica day!

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
Il Ricarica day è più conveniente, la Ricarica amica ha come vantaggio una certa estensione.
I moderatori (e naco) cosa pensano della possibilità di mettere a disposizione dei codici qui? Così, per sapere se posso condividere il mio... :whistling:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Già in passato avevamo acconsentito, se non ricordo male questa iniziativa già era stata proposta mesi fa :)

Finché non vendete i codici ma li offrite gratis, va benissimo ;)

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
Uncle Scrooge ha detto:
Già in passato avevamo acconsentito, se non ricordo male questa iniziativa già era stata proposta mesi fa :)

Finché non vendete i codici ma li offrite gratis, va benissimo ;)
Ottimo, grazie.
Intanto comunico che il mio codice è già stato dato ad un amico del forum che mi ha contattato via MP. Sono certo però che il thread sarà utile per tutti gli altri che aderiranno!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Appunto sarebbe anche assurdo pensare di venderli.
In ogni caso ripeto: siete liberi di pubblicarli qua sul forum, salvo poi specificare quando sono stati utilizzati in modo da evitare che altre dieci persone provino a usare codici già usati.

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
Segnalo che è ritornato Ricarica Amica vedi qui
Ricarica online la tua SIM Wind su wind.it dal 17 Ottobre al 23 Ottobre.
Per ogni ricarica effettuata riceverai via mail un codice bonus ricarica da regalare ad un amico WIND.
Se il tuo amico effettuerà una ricarica online utilizzando il tuo codice bonus entro il 30 Ottobre, entrambi riceverete un bonus del 10% di ricarica in più in omaggio rispetto al taglio di ricarica scelto dal tuo amico.