Partiamo dal principio.A novembre 2008 passo da Vodafone a Wind, dopo oltre 9 anni, col numero principale.Nonostante una spesa mensile di 50 euro, costante nel tempo, non vengo preso neanche in considerazione per una retention, quando, ai tempi, gente che aveva 10 sim mai ricaricate aveva retention su tutte e 10, e coi fiocchi!
Comunque, sono sempre in Wind
Oggi mi chiama un numero della Vodafone sul mio numero Wind.Un numero in chiaro, di cellulare.Boh, rispondo non sapendo chi è.
E sono loro!Mi dicono che oramai è tanto che sono passato a Wind, che sono stato cliente per tanto tempo, che mi vorrebbero di nuovo, e se ho voglia di sentire delle offerte.Accetto.
Allora mi propongono, tenetevi stretti:
1) Una splendida tariffa a 15 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, e con tariffazione a secondi, con obbligo di ricarica mensile (quale sarà ) e una fantastica promozione: spendi 10 e ti ricaricano 10! (quale sarà ).
2) Un fantastico abbonamento Più Facile a mia scelta, con uno sconto del 50% per sei mesi.E te credo, sono completamente fuori mercato...
Ma con queste telefonate, credono davvero di prendere clienti?
Unica nota positiva: 30 cent di pieno wind!
Comunque, sono sempre in Wind
Oggi mi chiama un numero della Vodafone sul mio numero Wind.Un numero in chiaro, di cellulare.Boh, rispondo non sapendo chi è.
E sono loro!Mi dicono che oramai è tanto che sono passato a Wind, che sono stato cliente per tanto tempo, che mi vorrebbero di nuovo, e se ho voglia di sentire delle offerte.Accetto.
Allora mi propongono, tenetevi stretti:
1) Una splendida tariffa a 15 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, e con tariffazione a secondi, con obbligo di ricarica mensile (quale sarà ) e una fantastica promozione: spendi 10 e ti ricaricano 10! (quale sarà ).
2) Un fantastico abbonamento Più Facile a mia scelta, con uno sconto del 50% per sei mesi.E te credo, sono completamente fuori mercato...
Ma con queste telefonate, credono davvero di prendere clienti?
Unica nota positiva: 30 cent di pieno wind!