Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Rete Wind Ko basso vicentino

A

Albemix

Guest
We ragazzi, per tutta ieri pomeriggio non riuscivo a chiamare mia morosa. Lei si trovava a Noventa Vicentina ed era impossibile raggiungerla, non partiva lo squillo e subito "rete occupata". Ho riprovato e l'errore persisteva, provo in Gsm e stesso disagio:(. Nemmeno il ring me funzionava:angry:.

Dopo 20 minuti mi ha telefonato dicendomi che non riusciva a telefonarmi per la "rete occupata". Qui un video: http://ul.to/ajgas5zb.

Questa sera stesso problema, provo a chiamarla e viceversa ma l'errore era sempre "rete occupata". Noventa Vicentina è messa molto male in quanto c'è solo un'antenna (fuori dal centro) ancora dualband fuori dal centro che serve (in parte) tutta la cittadina di 8800 abitanti. Finalmente lei è riuscita a telefonarmi, mi ha riferito che la sua amica con Vodafone aveva lo stesso problema; non so se Telecom centri perchè ieri pomeriggio sono usciti i tecnici sull'antenna del suo comune (dopo tre volte in un mese) e ieri sera Internet non funzionava (non si riusciva a fare uno speedtest e nemmeno skype si collegava). Forse è saltata qualche tratta importante di Wind o di Telecom (se Wind si appoggia li)?.:blink::uh?:

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Conoscevo una ragazza di Noventa Vicentina, ma non ricordo manco il nome! X-D
Ps: scusate l'ot.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,766
Punteggio
113
Se accadeva anche a Vodafone probabilmente è un problema di Telecom dove si appoggiano i due gestori

A

Albemix

Guest
Non saprei in quanto non conosco nessuno che ha Tim. Pare il problema sia rientrato visto che mia morosa si è connessa al node-b e non si è lamentata.

Saeuti

Albemix