Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Restituzione credito wind, bonifico inviato ma non arriva, è normale?

Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti, e grazie a chi mi risponderà, ho disattivato la mia sim wind circa un mese fa, il giorno 22 luglio è stato effettuato il bonifico da parte di wind, da come dicono gli operatori di circa 900,06 euro, ma a distanza di 5 giorni il bonifico non è sul mio conto, vorrei capire ora se secondo voi è stato fatto veramente o mi prendono in giro, visto che non mi forniscono il numero di cro.
grazie ancora a chi mi risponderà
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
salento87 ha detto:
Salve a tutti, e grazie a chi mi risponderà, ho disattivato la mia sim wind circa un mese fa, il giorno 22 luglio è stato effettuato il bonifico da parte di wind, da come dicono gli operatori di circa 900,06 euro, ma a distanza di 5 giorni il bonifico non è sul mio conto, vorrei capire ora se secondo voi è stato fatto veramente o mi prendono in giro, visto che non mi forniscono il numero di cro.
grazie ancora a chi mi risponderà

stessa situazione... inviato ma non lo vedo
come è finita la storia nel tuo caso?
 
G

giovax

Guest
se per loro inviato significa messo in pagamento......non vuol dire che sia stato effettivamente ordinato
 
Top