Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!michelerossi ha detto:Anche se non funzionante, le spese le deve pagare il povero mercurio?
Ieri ho letto su tel.net che un tipo ha acquistato un cellulare dalla Cina e gli è stato recapitato tramite DHL una confezione vuota. Intanto il poveretto aveva firmato e firmando si attesta che tutto è nella norma. Chi non commette questo errore? Aprite il pacco davanti al corriere voi altri?
PS: mercury, che cellulare hai comperato?
michelerossi ha detto:
Su spedizione e resi non ti so aiutare, ma riguardo ai 512 non è che sia inutilizzabile, anzi, soprattutto con KitKat che è stato alleggerito proprio a questo scopo. Sono valutazioni che faccio io pensando al futuro visto che per vari motivi, non solo economici, ma anche etici, voglio sfruttare per più tempo possibile gli oggetti che compro e quindi li cerco il più possibile a prova di futuro. Ma non è una posizione per forza condivisibilemercurio ha detto:Grazie mille Michè,
il fatto è che se recedo dall'acquisto, 'sto simpatico personaggio mi addebita anche le spese della prima spedizione... :X
Beh ma, voglio dire, con 512 mb è così inutilizzabile? :uh?:
Sleeping ha detto:Su spedizione e resi non ti so aiutare, ma riguardo ai 512 non è che sia inutilizzabile, anzi, soprattutto con KitKat che è stato alleggerito proprio a questo scopo. Sono valutazioni che faccio io pensando al futuro visto che per vari motivi, non solo economici, ma anche etici, voglio sfruttare per più tempo possibile gli oggetti che compro e quindi li cerco il più possibile a prova di futuro. Ma non è una posizione per forza condivisibile
Sleeping ha detto:Riguardo l'etica, per chi è rimasto con il punto di domanda, cercate cos'è il "coltan".
Beh, allora mi sembra una buona scelta
flip ha detto:Hai acquistato da un privato o da partita iva?
mercurio ha detto:Beh ma, voglio dire, con 512 mb è così inutilizzabile? :uh?:
Winston Smith ha detto:Ah, io ODIO Zuckerberg, ODIO la grande G che tutto vede, e odio il grande fratello...
Sono passati i bei tempi in cui era fin troppo facile odiare solo Bill Gates...
Fine dell'OT