Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Reset contatori all inclusive...

Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
Ma il mio inizio fatturazione è il 5 Marzo, perchè oggi mi si sono resettati i contatori?:help::unsure::blink:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Riccez ha detto:
Ma il mio inizio fatturazione è il 5 Marzo, perchè oggi mi si sono resettati i contatori?:help::unsure::blink:

Se si tratta della prima fattura, essa sarà una fattura di raccordo. Per spiegarci meglio, ogni azienda fattura solo in determinati periodi del mese; Wind magari ha scelto di produrre fatture (faccio un'ipotesi) ogni decade (10-20-30 di ogni mese).
Se fai un abbonamento il 5 del mese Wind ti deve inserire in uno degli "slot" di fatturazione; pertanto la prima fattura servirà come allineamento e le successive copriranno un bimestre.

Questo spiega anche perché diverse persone hanno diversi periodi di reset dei contatori della All Inclusive.

Ciao :bye:

Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
spulci ha detto:
Se si tratta della prima fattura, essa sarà una fattura di raccordo. Per spiegarci meglio, ogni azienda fattura solo in determinati periodi del mese; Wind magari ha scelto di produrre fatture (faccio un'ipotesi) ogni decade (10-20-30 di ogni mese).
Se fai un abbonamento il 5 del mese Wind ti deve inserire in uno degli "slot" di fatturazione; pertanto la prima fattura servirà come allineamento e le successive copriranno un bimestre.

Questo spiega anche perché diverse persone hanno diversi periodi di reset dei contatori della All Inclusive.

Ciao :bye:

Grazie mille! ^_^:bye: