Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Rapporto pacifico con la clientela ? Il contrario non è sempre vero

Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Non è sempre facile lavorare in un negozio; tanta gente con cui avere a che fare, diverse teste da accontentare, capire, interpretare… alle volte bisogna avere anche doti da veggente ed enorme pazienza per lavorare in un esercizio commerciale.

Ma questo non è bastato ai gestori di un negozio Wind in via Indipendenza a Bologna.[...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Alla faccia...:huh::huh:

Della serie,soddisfatti o rimborsati!!!!:help:
 
Utente
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
0
Almeno avrebbe potuto accanirsi contro il nuovo e fiammante negozio di piazza della Mercanzia!! :lol:

Una nota: il titolo dell'articolo è piuttosto incomprensibile :)
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
umts3 è pacifico che hai vedute diverse da chi gestisce WindWorld

di grazia, se vuoi criticare, aggiungi anche delle motivazioni a suffragio del tuo pensiero, altrimenti rimane uno sterile disappunto ;)
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
telemaco82 ha detto:
Almeno avrebbe potuto accanirsi contro il nuovo e fiammante negozio di piazza della Mercanzia!! :lol:

Una nota: il titolo dell'articolo è piuttosto incomprensibile :)

Ne prendo atto. Cercheremo (e cercherò, visto che il titolo all'articolo l'ho dato io) di dare titoli più espliciti.
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Il mio commento era riferito al fatto che UNA persona con evidenti problemi (ex carcerata) non è sufficiente per sostenere il titolo della discussione. Sarebbe come che io scrivessi una discussione con un titolo del tipo "la maleducazione del 155" se UN operatore del 155 mi risponde in modo non cortese.
Poi vorrei capire perchè a telemaco82 (che ha espresso il mio stesso pensiero)è stata data una risposta molto più "gentile" di quella che ho ricevuto io.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
umts3 ha detto:
Il mio commento era riferito al fatto che UNA persona con evidenti problemi (ex carcerata) non è sufficiente per sostenere il titolo della discussione. Sarebbe come che io scrivessi una discussione con un titolo del tipo "la maleducazione del 155" se UN operatore del 155 mi risponde in modo non cortese.
:wacko::wacko: Ed infatti non c'è scritto che tutti i clienti sono picchiatori di negozianti. Nel titolo c'è scritto che non è sempre vero che i clienti hanno rapporti pacifici con i negozianti.

Passi che il titolo può non essere chiaro, ma è scritto in italiano.


Poi vorrei capire perchè a telemaco82 (che ha espresso il mio stesso pensiero)è stata data una risposta molto più "gentile" di quella che ho ricevuto io.
Alle volte si riceve una risposta con gli stessi toni con i quali si è posta la domanda. A buon intenditor...
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Va bene. Vuoi avere ragione tu, ti do ragione ma non mi sembra giusto fare discriminazioni. Chiudo qui questa polemica.
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
huuuu quante polemiche :)
Trovo giusto pubblicare l'articolo nel sito, ci sono molti colleghi che lo usano....e cosi' ci si puo render conto di cosa sopportano le " commesse"...Voi nn ne avete idea!!!! E la maggior parte della clientela, grazie a dio, non è ex carcerata!
Diciamo solo che la gente è troppo esaurita e stressata,e che a volte ci si infiamma x un niente;-)
Comunque c'è da scassarsi dal ridere.....hahahahahah
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Caratterini incandescenti...:devil:

UMTS3,se rileggi quello che hai scritto tu e quello che ha scritto Telemaco82 noterai delle differenze...ecco il perchè di risposte differenti...
Comunque,giusto per mi modesta opinione...se non ci interessa una determinata cosa,gardiamo e tralasciamo...non capisco per quale motivo inacidirsi per una cosa così banale...:p
 
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Il fatto che questo articolo non interessi a qualcuno non implica che non interessi a nessuno. Articolo interessante. Solidarietà alle addette alla vendita.:thumbup:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Solo una piccola precisazione.... l'articolo è stato pubblicato perchè da un po' di tempo cerchiamo di diversificare un po' il tipo di informazione che diamo... restiamo sempre un sito amatoriale, e lo facciamo nei ritagli di tempo (che sono molto ritagliati per tutti quanti, per cui a volte, oltre a non essere subito aggiornati, non abbiamo neppure il modo di vagliare meglio le notizie, e spesso si pubblica sull'onda di "quello che c'è" al momento che si ha a disposizione per scrivere)... nonostante questo da qualche tempo cerchiamo di non dare solo informazioni di tipo "commerciale", come abbiamo sempre fatto in tanti anni... più che altro per non lasciare il sito abbandonato per settimane e settimane, come è successo a volte in passato...

Abbiamo iniziato ad affiancare qualche commento a varie situazioni critiche di Wind (tariffazioni, problemi di rete, senza la pretesa di segnalare tutto, ma prendendo qualche caso a campione, perchè comunque non ce la faremmo)... poi ci siamo dedicati un po' alle situazioni all'estero delle varie Wind, oltre che a qualche notizia di gossip finanziario....
Questo articolo è semplicemente un altro tentativo di affiancare notizie un po' diverse, in questo caso direi di cronaca tendente al "nero"... che comunque c'entra con Wind, visto che il negozio era un monomarca Wind...

Si prende atto che alcuni gradiscono l'esperimento, ed altri no... d'altra parte immagino che neppure le notizie di tipo finanziario interessino proprio tutti.... :D
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
io gradisco sicuramente!!
oggi ne ho avute 2 di giuste.......
la prima ha chiesto un rimborso di 500/600 € a vodafone e sono incompetente IO perchè loro non glieli hanno ancora dati :lol:
la seconda invece ha comprato un telefono da me 2 settimane fa, oggi torna con lo schermo rotto (non si accende) e voleva che glielo cambiassi

:wall::wall::wall:
 
A

Albemix

Guest
Bhe se le regole per la sostituzione del telefonino sono quelle di non superare i 7 giorni o i minuti di conversazione queste sono le condizioni di vendita. Ma arrivare a questi gesti d'ira di distruggere pc e malmenare i commessi non lo trovo giusto, evidentemente la ex carcerata ha bisogno ancora di un pò di fresco mi sa.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
16
lungi da me difendere l' ex carcerata ma in molti negozi si trovano dei commessi veramente sgarbati pur rivolgendoti loro nel modo più educato possibile...
 
A

Albemix

Guest
Eh già io se trovo un commesso o commessa sgarbato me ne vado e non ci torno più dentro in quel posto, ma non arrivare a rompere tutto.

Saeuti

Albemix
 
Top