Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raddoppio ricariche e rinnovi opzioni

Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti

sapete se mel caso di portabilità da altro operatore e quindi usufruendo del raddoppio delle ricariche per 6 mesi, se quel credito bonus viene utilizzato anche per pagare i rinnovi per le opzioni? Ad esempio il rinnovo dela Noi tutti?
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
si si, il credito erogato come raddoppio della ricarica è a tutti gli effetti credito e può essere utilizzato per i rinnovi o per il normale traffico telefonico.

Quello derivante da pieno wind può essere utilizzato x tutti tranne che per il pagamento di rinnovi o attivazioni..
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
si si, il credito erogato come raddoppio della ricarica è a tutti gli effetti credito e può essere utilizzato per i rinnovi o per il normale traffico telefonico.

Quello derivante da pieno wind può essere utilizzato x tutti tranne che per il pagamento di rinnovi o attivazioni..


effettivamente:
Wind Ricorda
L'offerta ha una durata di 180 giorni ed è valida per tutte le richieste del servizio Passa a Wind effettuate entro il 13 giugno 2010, la cui attivazione avvenga entro 30 giorni dalla richiesta di portabilità. Il riaccredito delle ricariche avviene entro la fine del mese successivo a quello in cui sono state effettuate. L'importo riaccreditato è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa e concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte".

volevo esserne sicuro perchè vorrei fare la portabilità il 25 e stavo vedendo se mi conveniva la all inclusive smart o la semplice ricaricabile.

Oltre al fatto di usufruire di questo bonus del raddoppio quello che mi lascia perplesso della all inclusive (oltre ad essere un post pagato dei quali mi fido poco) è anche il fatto che vorrei prendere un blackberry e il BIS la all inclusive lo da gratuito per un anno, ma poi si dovrebbe pagare facendo lievitare il costo dai 25€ a 37€ e poi soprattutto che senso ha avere il traffico su APN wind quando si usa un BB?

E poi soprattutto:
NOI TUTTI x2 = 17€
NOI TUTTI SMS= 6€
BIS= 12€
totale 35€
ma forse farei a meno forse anche degli sms visto che ne mando veramente pochi...
per esempio caricando 50€ al mese se ne ottengono altri 50€ con un totale di 300€ di bonus alla fine dei 6 mesi con i quali si potrebbero pagare altri 8 mesi delle opzioni...

altra alternativa è fare la all inclusive smart poi dare la disdetta alla fine dell'anno di BIS gratuito e fare come sopra....cosa mi consigliate?
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Una domanda: la ricarica effettuata tramite il 155.it che offre 5 euro in più permette di ottenere il raddoppio ricariche?
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo che vale. In ogni caso raddoppi sempre e solo 50€ al massimo.
 
Top