Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Lupokkio ha detto:quando visualizzo le soglie sono comprese le chiamate illimitate al numero you e me o no?
origrafica ha detto:Quindi se ho 1200 di soglia, faccio 1000 minuti di traffico + 200 verso il numero wind prescelto, l'infosoglie mi dice che ho fatto 1200 minuti?
I 200 a mio dire non dovrebbero essere inseriti...![]()
Minny ha detto:Comprese
graziespulci ha detto:I Contatori NON INCLUDONO il traffico effettuato verso la numerazione parametro. Abbiamo speso qualche mese e qualche centinaio di post sul discorso quando inizialmente erano inclusi anche i minuti verso la numerazione parametro.
Il problema è stato risolto da alcuni mesi finalmente ed il numero parametro non viene più conteggiato.
Tale scelta è applicata sia sui contatori presenti su 155.it sia su quelli del 4155.
spulci ha detto:I Contatori NON INCLUDONO il traffico effettuato verso la numerazione parametro.
Lupokkio ha detto:ma perche poi dicono che le soglie sono bimestrali e a inizio mese azzerano i contatori....
Lupokkio ha detto:ma perche poi dicono che le soglie sono bimestrali e a inizio mese azzerano i contatori....