Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Quanto pago di penale se chiudo la all inclusive del 2009???

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
a genaio 2009 ho fatto un contratto all inclusive quello da 30 euro al mese. Ad agosto 2009 ho aggiunto il telefono incluso, bb8900 pagando 149 euro subito e 8 euro al mese per 24 mesi come differenza per il piano telefonico con addebito su rid, all' abbonamento legandomi a wind per due anni.
Vorrei sapere ad oggi quanto pagherei di penale ( oltre ai soldi di abbonamento all inclusive usufruiti fino al giorno della portabilità) in caso di portabilità e se devo restituire il blackberry.
Qualcuno riesce a farmi due conti, per caso avrei anche una maxi rata per il telefono che non ricordo...
Grazie

Utente
Reazioni
7
Punteggio
8
Ciao,
sono in una situazione simile alla tua (Allinclusive fatta ad agosto 2009, poi telefono Blackberry preso ad ottobre 09).
Per quanto mi ricordi, bisogna pagare le rate residue tutte insieme, e poi la rata finale (che nel mio caso : Blackberry 8200 Pearl) era di 4 €, per il tuo modello, non so.
Comunque non ci sono altre penali se non il costo residuo del telefono.

Ciao

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Posso assicurarvi che dovrete sicuramente e giustamente pagare le rate residue dei telefoni, per i quali invieranno fattura a parte. Per quanto riguarda le penali per recesso anticipato le applicheranno sicuramente, ma non dovete assolutamente pagare. Se applicate in fattura contestate subito con racc.ar e versate le somme dovute, escludendo le penali. Se insisteranno nel chiedere il pag.to delle penali fate opposizione al Corecom regionale che vi risolverà la questione. Questo è quello che è accaduto a me.