Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Quante volte si può trasferire il credito?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Facendo MNP c'è un limite di trasferimento credito? Tipo che so, ho 100 euro con Tim, mi sposto a Wind e mi porto i 100 euro, dopo 7 mesi in wind ho ancora 25 euro e mi sposto a Postemobile. Me li spostano i crediti? e se facessi ancora MNP?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi riaggancio qua perchè quest'altra mia domanda più o meno è simile.
Ho letto in giro e non dovrebbero esserci problemi a trasferire il credito più volte.
Ora la mia domanda è questa:
Sono passato da wind a tiscali e ho chiesto il trasferimento del credito, dovevo già essere passato da almeno 10 giorni, ma la ragazza del negozio si è sbagliata col codice della Sim. Sfiga congiunta vuole che io sia passato da lei per l'ennesima volta a chiedere come mai non fosse avvenuto il passaggio il pomeriggio prima dell'uscita della bip 5cent, e proprio in quest'ultima occasione si è accorta dell'errore e lo ha corretto quindi mentre era stata annullata la mnp prima, ora invece dovrebbe andare. Ora, visto che ho letto che non ci sono problemi a ripassare il credito ad un'altro operatore a parte i costi di 1 euro o poco più, il problema è la sim bip che dovrebbero essere a tiratura limitata. Quindi magari tra 2 o 10 giorni non la trovo. Se io quindi la comprassi ora, potrei fare mnp verso di lei più avanti? è fattibile?